Eccoci arrivate al fatidico momento dell’anno: pensare ai regali di Natale!
Ho pensato di aiutarti con qualche idea beauy utile, universale e a buon mercato!
Olii essenziali
Per chi è alla costante ricerca del relax e del benessere, gli olii essenziali sono un regalo perfetto.
Possono essere utilizzati sia nella vasca da bagno che nei diffusori per ambienti, o applicati sui muscoli quando sono contratti. Li trovi in erboristeria o in farmacia; orientati su olii come la camomilla romana, lavanda, maggiorana (chiamata anche scudo contro lo stress), arancia dolce e fatti consigliare il mix giusto!
Burro di karitè
Per chi si lamenta di avere la pelle troppo secca, labbra screpolate, mani sempre arrossate, ma anche per chi è in dolce attesa, un vasetto di burro di karitè sarà molto gradito! E’ un regalo che può essere utilizzato anche per i bambini!
Guanto spugna di luffa
Questo guanto è ideale per fare un peeling sia sul corpo che sul viso.
La luffa è una fibbra naturale che nasce da una grande pianta erbacea: quando il frutto è maturo è fibroso e duro, la parte interna diventa una fibra elastica che viene utilizzata per esfoliare la pelle del corpo in maniera dolce e delicata ma efficace.
Manipole in microfibra
Detergere il viso è un azione fondamentale per tutti gli inestetismi del viso in primis l’invecchiamento cutaneo. La manopola in microfibra si può utilizzare anche 2 volte al giorno. e ha anche un’azione struccante.
Olio di rosa mosqueta
Specialmente in inverno abbiamo la necessità di aiutare la pelle del viso con un massaggio, sia per farci una coccola sia per aiutarla a nutrirla e idratarla in profondità. L’olio di rosa mosqueta è quello che ci vuole, agisce sulle pelli con invecchiamento prematuro, secche e anche con acne perchè rigenerante.
Se vivi a Milano, ricordati anche del mio beauty menù pensato per queste feste!