
Trattamenti di Estetica Avanzata per viso e corpoLa tua professionista della pelle nel centro di Milano
Esperienza e professionalità
Ho iniziato la mia carriera gestendo un centro estetico a Melissano e uno a Casarano, nella provincia di Lecce.
Da circa 8 anni opera nella città di Milano. Ho collaborato con il centro BIO NIKE RESORT come responsabile e nella prestigiosa Farmacia Boccaccio gestendo autonomamente uno spazio dedicato all'estetica. Ad oggi occupo uno spazio nel grande salone Parrucchieri Angelo Taverniti nei pressi del Duomo di Milano.
Ho sempre preferito dedicarmi ai trattamenti cura bellezza viso e corpo e la mia passione mi fa raggiungere risultati che soddisfano in pieno tutte le mie clienti, rendendole felici e contente del loro aspetto fisico, denotando anche un'innalzamento della propria autostima.
Amo i trattamenti non invasivi e naturali perchè ci permettono di essere espressive e belle, evitando quei canoni di bellezza che vogliono la donna con un viso gonfio e senza espressività (solo un personale medico incompetente e non professionale porta a questi pessimi risultati estetici).
La bellezza che voglio perseguire è quella che deriva da uno stile di vita sano e naturale: seguendo alcune regole che vanno dalla home care beauty routine alla ginnastica face e body, alla alimentazione antiage ricca di CIBI antiossidanti insieme ai trattamenti specifici e personalizzati. Tutto ciò rappresenta la strada giusta per avere un viso e un corpo bello e in forma.

LA MIA MISSION
Estetica, bellezza, benessere e autostima
Aiutare tutte le donne a piacersi
Molte donne di qualsiasi età non si piacciono anche se sono belle, interessanti, oppure dei tipi particolari. Perchè non si piacciono? Perchè osservandosi allo specchio non si guardano ma.. si vedono semplicemente.
COSA SIGNIFICA?
Che in automatico fanno confronti con quelle che vorrebbero essere, associandosi ad una top model, ad un'attrice ma anche semplicemente all'amica più avvenente. Le ragazze quasi sempre si vedono grasse anche se non lo sono Le donne oltre gli anta ma anche giù di li si vedono brutte, vecchie ecc.
COSA POSSO FARE IO PER LORO?
Sono una donna e perciò anch'io ho dei momenti di "riflessione distruttiva" ma poi mi scuoto e decido di FARE. Io voglio aiutare le donne a FARE.
Metto in pratica le mie esperienze, conoscenze e consigli legati al trattamento o dare indicazioni sullo stile di vita o meglio ancora dare indicazioni sul professionista/consulente che potrebbe seguirla dal dietista al personal trainer al consulente di immagine per iniziare un percorso con cui si può tirare fuori la donna nascosta dalla BELLEZZA AUTENTICA.